ANDREA

ZANONI

Europee 2024

Cerca

GIUSTIZIA PER LEONE: IL GATTO SCUOIATO VIVO E LASCIATO AGONIZZARE PER STRADA

Siamo in molti ad essere profondamente scossi e addolorati per la tragica fine di Leone, il gatto brutalmente scuoiato e abbandonato ad Angri, Salerno. Nonostante gli sforzi dei veterinari, Leone non ce l’ha fatta, lasciando un vuoto immenso e un sentimento di sdegno nella nostra comunità.
Questa barbarie non può e non deve essere ignorata. È fondamentale che chi ha commesso questo atto crudele sia portato davanti ai giudici. Pertanto chiunque abbia informazioni si faccia avanti, anche in forma anonima. Questi crimini non possono restare impuniti.
Servono leggi più severe per punire simili atrocità. È chiaro che occorrono azioni legislative immediate per proteggere gli animali e prevenire ulteriori abomini come questi.
Ricordo che non è la prima vola che accade, a Conscio di Casale sul Sile (TV) nell’ottobre del 2020 accade un caso identico che purtroppo rimase impunito.
Un ringraziamento va ai volontari, ai medici e al personale sanitario che hanno lottato per salvare Leone. Il parlamento approvi una legge per inasprire le pene per questi reati. È tempo di agire.
Condividi

Consulta l'archivo per mese ed anno

 
Ultime News