ANDREA

ZANONI

Europee 2024

Cerca

PISTA DA BOB A CORTINA, LA RISPOSTA DELLA REGIONE ALLA NOSTRA INTERROGAZIONE E’ A DIR POCO IMBARAZZANTE

Sembra proprio che la Regione del Veneto non abbia alcuna voce in capitolo nella gestione dell’evento olimpico che il presidente Zaia aveva presentato come una conquista di tutti i veneti.
Non mi sanno rispondere nemmeno chi avrebbe dovuto pagare il milione e mezzo di euro l’anno per le manutenzioni alla costosissima pista.
In un passaggio della risposta all’interrogazione scrivono addirittura di aver appreso ‘dai giornali’ la volontà del Comitato Olimpico di non procedere più con la realizzazione della pista e di essere alla ricerca di una soluzione alternativa!
Ma come? Noi veneti paghiamo milioni di euro per l’evento olimpiadi e il presidente Zaia viene a sapere che la pista non si fa più dai giornali?
E poi concludono la risposta dell’interrogazione informandoci che sono in attesa di notizie dal Governo!!!
Ma Zaia cosa sta facendo?!? Passa il suo tempo a scrivere e presentare libri invece di governare la Regione!?!
Ma non c’era dialogo e sintonia tra la Giunta regionale Zaia e il governo ‘amico’ di Fratelli d’Italia e Lega? Zaia alzi il telefono e chieda ai suoi amici di partito a Roma!
Stiamo facendo ridere anche i polli, come Regione stiamo facendo delle figure da cioccolatini e me lo scrivono pure nero su bianco nella risposta all’interrogazione ! Ridicoli!
Condividi

Consulta l'archivo per mese ed anno

 
Ultime News